I commoventi messaggi privati di Rihanna che aiuta il suo fan a fare coming out

Categorie: Senza categoria
Tag:

Lo scambio di tweet tra Rihanna e un suo fan della prima ora preoccupato di rivelare la propria omosessualità commuove la Rete

Chi dice che le star della musica sono personaggi distanti che vivono esclusivamente nel proprio mondo? BuzzFeed ha raccolto e diffuso la testimonianza di un fan di Rihanna che ha raccontato di come la cantante lo abbia aiutato e spronato a fare coming out, rivelando alle persone a lui più care la propria omosessualità fino a quel momento taciuta.



RIHANNA AIUTA UN FAN A FARE COMING OUT

Il ragazzo, che preferisce restare anonimo, ha inviato a BuzzFeed gli screenshot di una serie di messaggi privati scambiati via Twitter con Rihanna in persona: il giovane sarebbe un fan di vecchia data della cantante e ha iniziato con lui una conversazione privata con lui che le racconta di non avere il coraggio di uscire allo scoperto per parlare del proprio orientamento sessuale e Rihanna che lo sprona a non preoccuparsi perché «non si tratta di una decisione da prendere, ma di essere semplicemente ciò che si è». La conversazione si chiude così:

Piano piano, grazie a te, sto dicendo a tutti che sono gay e non mi sono mai sentito meglio. Essere un tuo fan è stata la cosa migliore che abbia mai fatto. Ti sono riconoscente, per favore, non dimenticarmi!



Come potrei dimenticare? Sono così orgogliosa di te: sono felice di vederti finalmente felice e in pace con te stesso. Essere se stessi è l’unico modo.

(Photocredit copertina: EPA/ANDREW COWIE – ANSA)