Elezioni Roma 2016, Roberto Giachetti: «Il programma? Io ancora non l’ho fatto…»/VIDEO

Categorie: Italia

A due settimane dal voto delle primarie Pd a Roma, il candidato ospite de "La Prossima Roma attacca Fassina, ma sembra in ritardo su quanto proporre. E su Bertolaso: «Voterebbe per me? Io mi occupo dei voti dei romani»

Roberto Giachetti: «Il programma? Ancora non ce l’ho. Bertolaso mi voterebbe? Io mi occupo dei voti da raccogliere tra i romani»

«Guido Bertolaso voterebbe per me? Io mi occupo dei voti da raccogliere tra i voti dei romani, del resto non mi interessa». Replica stizzito il candidato alle primarie Pd Roma 2016 Roberto Giachetti, ai microfoni di Giornalettismo Tv e ospite a “La Prossima Roma” di Francesco Rutelli.



Per poi “svelare”, seppur senza volerlo, un certo ritardo sul programma, quando mancano ormai soltanto due settimane dal voto per la scelta del candidato dem per il Campidoglio: «Fassina farà le primarie della sinistra e dice di non essere d’accordo con il mio programma? Mah, non so, io nemmeno l’ho fatto ancora il programma. Non c’è nemmeno quello del Pd. Cerca soltanto alibi perché vuol far perdere il centrosinistra…»