Incidente per Roby Facchinetti a The Voice of Italy: cade dal palco durante le prove
23/01/2015 di Redazione
«Una partenza con il botto» – Così ha ironizzato su Facebook Francesco Facchinetti commentando il piccolo incidente subito da suo padre, Roby Facchinetti, durante le prove di The Voice Of Italy 3, che andrà in onda in primavera e che vedrà Facchinetti padre e figlio in veste di vocal coach di questa edizione.
ROBY FACCHINETTI CADUTO DAL PALCO DI THE VOICE OF ITALY –
Stando a quanto raccontato da Facchinetti figlio, ieri Roby sarebbe caduto dal palcoscenico di The Voice, dove erano in corso alcune prove prima della registrazione di una delle puntate dedicate alle audizioni. Il cantante e tastierista dei Pooh avrebbe sbattuto la testa dopo essere caduto in una buca sul palco e sarebbe finito all’ospedale milanese di Niguarda dove, come da prassi medica per i traumi cranici, è stato in osservazione per qualche ora.
LEGGI ANCHE: L’isola dei famosi 2015: «Rocco Siffredi farà astinenza da sesso»
FRANCESCO FACCHINETTI: «PAPÀ STA BENE» –
Francesco Facchinetti ha rassicurato tutti con un tweet e uno status su Facebook, sottolineando con tenerezza la “testa dura” del padre:
Papà è caduto durante le prove di @THEVOICE_ITALY, ma, essendo un bergamasco testa dura, non si è fatto nulla. Ci vediamo in TV. FORZA PAPÀ!
In serata, poi, Francesco ha diffuso notizie ancora più tranquillizzanti: il padre non avrebbe riportato traumi gravi e presto tornerà al suo posto, insieme a J-ax, Pierò Pelù e Noemi, tra i giudici di The Voice of Italy.
Papà è caduto dal palco durante le prove di The Voice. Fortunatamente, essendo un bergamasco testa dura, non si è fatto nulla. Diciamo che ha voluto iniziare col botto. Ci vediamo in TV. FORZA PAPÀ, il TeamFach ha bisogno del suo capitano
(Photocredit copertina: Gian Mattia D’Alberto/LaPresse)