Samantha Cristoforetti “snobba” Vasco Rossi per i Pink Floyd

Categorie: Senza categoria

L'astronauta rigetta il risultato di un sondaggio che voleva metterle come sveglia «Dillo alla Luna» del popolare rocker emiliano

Samantha Cristoforetti, la prima donna italiana nello spazio, respinge il suggerimento dei fan di RaiNews e resta fedele ai Pink Floyd.



UN PLEBISCITO PER VASCO – Ci saranno rimasti male i fan di Vasco Rossi, perché Samantha Cristoforetti ha ignorato il risultato di un sondaggio di Rai News (nell’ambito dell’iniziativa “Sveglia l’astronauta che è in te”), che aveva visto vittoriosa una canzone di Vasco Rossi. RaiNews ha fatto votare agli spettatori una canzone che Samantha Cristoforetti avrebbe dovuto utilizzare come sveglia ieri mattina. A trionfare con ampio margine era stata “Dillo Alla Luna” del rocker emiliano.



LEGGI ANCHE: La mappa delle foto di Samantha Cristoforetti dallo spazio

FEDELE AI PINK FLOYD – Ma Cristoforetti non ne ha voluto sapere di impostare come sveglia il brano vincitore del sondaggio. La sua scelta è infatti ricaduta su “Learning To Fly” dei Pink Floyd. Scelta che ribadisce i gusti dell’astronauta, che già il 6 febbraio aveva scelto come buongiorno le note di “The Dark Side Of The Moon”.