Alessio Bernabei si difende a Sanremo 2016 : «Anche Tiziano Ferro fa plagi»
12/02/2016 di Redazione
A Sanremo 2016 in molti hanno additato Alessio Bernabei, ex Dear Jack, definendo la sua “Noi siamo infinito“ un plagio del brano di Ariana Grande. Lui però non si sbilancia e tira in ballo Tiziano Ferro. «Quando una canzone è forte e avvincente tutti vogliono cercare il pelo nell’uovo. Possiamo ricordare, a tal proposito, che anche Tiziano Ferro ha fatto una carriera sui plagi. Tutti lo hanno attaccato per i presunti plagi, ma ci metterei la firma ad avere una carriera come la sua».
SEGUI > Quarta serata Sanremo 2016 | Diretta live
QUARTA SERATA SANREMO 2016
ALESSIO BERNABEI “ANCHE TIZIANO FERRO HA FATTO PLAGI” Sanremonews riporta le sue parole in conferenza stampa:
In molti mi hanno fatto presente questo somiglianza, ma la sfortuna è stata, in questo senso, di mettere assieme quelle tre note vicine, di cui adesso no ricordo il nome. Quando una canzone è forte e avvincente tutti vogliono cercare il pelo nell’uovo. Possiamo ricordare, a tal proposito, che anche Tiziano Ferro ha fatto una carriera sui plagi. Tutti lo hanno attaccato per i presunti plagi, ma ci metterei la firma ad avere una carriera come la sua
Nella serata delle cover Alessio Bernabei ha cantato con Benji e Fede A mano a mano di Riccardo Cocciante (poi reinterpretata da Rino Gaetano).