Sexy Mandarin: il sito delle prof seminude di cinese

L’Huffington Post ci parla dell’attività di SexyMandarin, una scuola di lingue on-line, che per invogliare gli studenti potenziali a seguire i propri corsi di cinese mandarino, ha assoldato delle modelle che svolgono a tutti gli effetti la funzione di insegnanti, anche se appaiono seminude.

sito-insegnanti-sexy-cinese-mandarino (21)

IL SUCCESSO – Le ragazze, la cui selezione si sta tenendo in questi giorni, dovranno insegnare cinese mandarino a tutti coloro che vorranno iscriversi all’istituto fondato dalla studentessa giapponese laureatasi alla Nottingham University, Regno Unito, Kaoru Kickuchi. I numeri danno ragione all’imprenditrice, visto che le lezioni sono state viste da più di 800 mila utenti. In fondo, secondo la donna architetto e modella (come si puo’ vedere dalla pagina Facebook “Hot Asian Chicks”) è tutta una questione di riuscire a mettere a proprio agio gli studenti: “Se prendete un libro di grammatica cinese sareste intimiditi dai caratteri”.

LE INSEGNANTI

 

LEGGI ANCHE: Laura Maggi: la sexy barista si butta in politica

 

LE CRITICHE – “Se invece -continua Kickuchi- seguite un dialogo in video con ragazze semi-svestite, beh, è un’altra cosa”. Ed in effetti a vedere i video si scopre come si, ci sono ragazze semi-vestite che parlano cinese mandarino, ma anche che i filmati sono interrotti da grafiche che fanno il punto sulla frase e sulla lezione. I corsi sono però stati criticati dalle femministe cinesi, secondo le quali questi filmati trasformano le ragazze in oggetto. Eppure SexyMandarin, il cui motto è “imparare il mandarino in un modo non convenzionale” ha prodotto video in cui s’insegna a cucinare ed a lavare un taxi con spugne schiumose. (Photocredit Sexymandarin.com / Youtube)

Share this article