Silvio Berlusconi e la furia di Francesca Pascale per gli incontri con la Canzian

11/03/2014 di Redazione

Tira brutta aria tra Silvio Berlusconi e Francesca Pascale? Stando ai gossip delle ultime ore si direbbe che non tutto stia filando liscio: e le nubi temporalesche che si addensano all’orizzonte hanno l’inequivocabile colore della gelosia. Quella che la Pascale avrebbe già cominciato a provare nei confronti della modella veneta Susanna Canzian.

Berlusconi-matrimonio-Francesca-Pascale
(Photocredit: LaPresse)

A SILVIO MANCA L’ARIA? – I primi gossip hanno cominciato a circolare ieri pomeriggio, in seguito a un sostanzioso «report» pubblicato da Dagospia, che vedeva l’ex presidente del Consiglio insofferente alla continua «guarda» che Francesca Pascale starebbe facendo al suo fidanzato: si parla di incontri con i genitori di lei e di quotidiane ispezioni delle tasche per scovare eventuali messaggi compromettenti. Al Cavaliere, sotto sotto comincerebbe «a mancare l’aria» specialmente ora che sta finalizzando il proprio divorzio da Veronica Lario. Scrive Dagospia:

Proprio adesso che il Cavaliere ha quasi in mano il divorzio da Veronica, lei sarebbe tanto pronta a succedere. Ma lui nicchia e allora ecco spiegata la strategia delle ultime settimane. Una serie di gossip ben pilotati, tra giornali locali e nazionali, che tende a mettere il carro davanti ai buoi con tanto di particolari su date e luoghi del possibile matrimonio. La scorsa settimana il Cavaliere, che non a caso è un cavaliere, ha smentito con il sorriso e con una certa eleganza le nozze, arrivando a un’ammissione che per lui è contro natura: “Sono troppo vecchio per queste cose”. Ma adesso pare che si sia parecchio innervosito. Non gli ha fatto piacere leggere ieri sul Fatto Quotidiano, ovvero il giornale più visceralmente antiberlusconiano che c’è, l’intervista della fidanzata che va in pressing pubblico sulle nozze e racconta che gli chiede di sposarlo ogni santo giorno, ma lui nicchia.

SUSANNA CANZIAN, LA RAGAZZA DEL MISTERO – Ma il problema alla base delle tensioni degli ultimi giorni sarebbe un altro e avrebbe addirittura un nome e un «viso perfetto per la televisione: quello di Susanna Canzian, 25enne di Treviso che da qualche settimana frequenterebbe le residenze del Cavaliere quasi all’insaputa della Pascale che, dopo essere venuta a conoscenza di alcuni particolari, sarebbe andata su tutte le furie. È il settimanale Oggi a svelare i dettagli: i gossip riportavano che la Canzian sarebbe stata presentata a Berlusconi lo scorso 6 marzo, a Palazzo Giustiniani. Ma non sarebbe del tutto vero, perché i due si sarebbero conosciuti un mese prima a Palazzo Grazioli:

A Oggi, inoltre, risulta non essere vero che la ragazza, una modella di Treviso, è stata presentata a Berlusconi il 6 marzo a Palazzo Giustiniani. Come testimoniano le foto pubblicate dal settimanale, un mese prima Susanna usciva da Palazzo Grazioli, la residenza romana di Silvio, con il fidanzato Stefano Vigenzone Toniolo. Berlusconi, però, un mese dopo farà finta di incontrare Susanna per la prima volta e di apprezzarne la bellezza, con tanto di invito a fare un casting. Viene quanto meno da pensare che la Canzian sia stata al posto giusto nel momento giusto, cioè quando a Silvio serviva una bomba da lanciare sui progetti matrimoniali di Francesca.

Guarda le foto di Susanna Canzian:

 

LEGGI ANCHE: Susanna Canzian, Francesca Pascale e la gelosia per il provino ad Arcore

 

«QUESTO MATRIMONIO NON S’HA DA FARE» – E la bomba avrebbe fatto effetto: se da una parte Francesca Pascale si sarebbe infuriata per gli apprezzamenti che Berlusconi ha riservato alla Canzian, dall’altra non sopporterebbe l’idea di essere stata presa in giro a quel modo: un «messaggio – lo definisce Oggi – che Silvio le ha mandato sul fatto che le nozze che lei vuole non ci saranno». Nonostante questo Francesca Pascale continua imperterrita a perorare la propria causa e le proprie nozze: in un’intervista rilasciata domenica a Il Fatto Quotidiano, la fidanzata del Cavaliere si era detta pronta a rinunciare a «ogni centesimo del suo patrimonio» pur di poter stare «nel calore delle sua braccia». Oggi però, Francesca Pascale sembrerebbe aver perso gli occhi a cuoricino…

(Photocredit copertina: Getty Images)

Share this article