Sparatoria al grande magazzino Walmart, in Texas. La polizia uccide uomo armato

Categorie: Mondo

In piena psicosi attentati dopo la strage a Orlando ieri è scattato un altro allarme. Un uomo armato all'interno dei grandi magazzini ha aperto il fuoco e preso in ostaggio alcune persone. Poi è stato freddato dagli agenti

Sparatoria in corso ai grandi magazzini Walmart, ad Amarillo, in Texas. All’interno alcune persone sono state prese in ostaggio da un uomo armato.



«Evitate la zona di Walmart», è l’avviso diffuso dall’account Twitter della municipalità di Amarillo, dove sono intervenuti decine di mezzi di polizia e soccorritori.



In seguito l’uomo armato è stato ucciso. A sparare gli agenti delle forze speciali della polizia. Tutti i presenti nel grande magazzino sono stati tratti in salvo.

«Il sospettato è stato abbattuto dalla squadra Swat della polizia di Amarillo e pare sia morto. Gli ostaggi sono in salvo», è quanto riferito in un comunicato. L’uomo si era barricato per due ore dentro il supermercato. Le autorità hanno definito l’accaduto un apparente «incidente violento legato al lavoro». Nessuna persona è stata ferita.