Sherlock: 10 motivi per cui amiamo il protagonista Benedict Cumberbatch
11/04/2017 di Redazione
Benedict Cumberbatch, conosciuto per il suo ruolo in Sherlock, è uno degli attori britannici più amati. Di seguito 10 caratteristiche che lo rendono unico.
Benedict Cumberbatch è uno dei migliori esempi di attori britannici più amati dal pubblico femminile. L’attore è conosciuto soprattutto per la sua magistrale interpretazione di Shelock Holmes nella serie tv Sherlock. Di seguito 10 ragioni che lo rendono unico e amatissimo dalle donne:
1. Per il suo cognome impronunciabile
Apparentemente sembra facile eppure il suo cognome non è cosi semplice da pronunciare.
2. Per la sua bellezza
Lui stesso non si reputa un sexy simbol e questo lo rende estremamente affascinante perché l’ingenuità e la modestia rappresentano un punto di forza dell’attore. Eppure è amato e apprezzato dal pubblico femminile e nel 2011 è stato nominato “Attore dell’anno” da GQ.
3. Perché ama la sua famiglia
L’attore ha dichiarato che secondo lui il traguardo più bello da raggiungere nella vita è quello di avere dei bambini. Così nel 2015 è diventato padre di Cristopher, il suo primogenito. Adesso a distanza di due anni è nato Hal il suo secondo figlio. Questo lo rende il papà più dolce del mondo.
4. Per i suo tanti hobby
È un uomo dai mille hobby: ama lo sky-diving, la mongolfiera, gli sci, le immersioni subacquee e il motociclismo ad alta velocità. Queste sono solo alcune delle attività adrenaliniche che ha intrapreso nel corso della sua vita.
5. Perché ama il teatro
Benedict è un grandissimo attore teatrale. Ha esordito in teatro a 13 anni recitando in “Sogno di una notte di mezza estate” e di recente è stato impegnato con “Amleto”.