15 cose su Harry Potter che ti faranno scoppiare in lacrime

Harry Potter ci fa ancora piangere e commuovere, nonostante tutto.
Molti di questi sono fatti confermati anche dalla Rowling su Twitter nel corso di questi anni, a me hanno commosso veramente tanto, il mondo di Harry Potter è sempre così travolgente. A meno che tu non sia un Dissennatore, allora lì sarebbe diverso.
Eccoli per voi, siate pronti a far scendere la lacrimuccia:



1. Il primo libro di Harry Potter è stato pubblicato nel 1998, lo stesso anno della Battaglia di Hogwarts.

2. Nella mitologia greca, la veggente Cassandra era maledetta in modo che nessuno avrebbe creduto alle sue profezie. Il nome della bisnonna della professoressa Cooman era Cassandra.



3. Lo Specchio delle Brame mostra il desiderio più profondo di una persona.
Quando Silente guardò dentro, egli vide la stessa cosa di Harry ovvero la sua famiglia felice e riunita.

4. Il Patronus di Ron Weasley è un Jack Russell Terrier, che sono conosciuti per la loro bravura nel seguire le lontre.

5. Dopo la morte di Fred, George non fu mai più capace di evocare un Patronus.

6. Dopo la battaglia di Little Whinging, 13 persone si sono riunite alla Tana a piangere la morte di Alastor Moody. Lupin è stato il primo a salire e ad offrirsi per cercare il corpo.

7. J.K. Rowling ha dichiarato che il molliccio di Voldemort avrebbe preso la forma del suo corpo, dal momento che la morte stessa era la sua più grande paura.

8. Qualche tempo dopo la Battaglia di Hogwarts, Harry si è assicurato che il ritratto di Piton fosse appeso nell’ufficio del preside. Non era ancora stato fatto perché Piton aveva abbandonato il suo posto.

9. Questa non si sa se sia vera: Voldemort non può amare a causa di essere stato concepito sotto l’effetto di un filtro d’amore.

10. Sia Sirius Black che Fred Weasley, i due burloni di Hogwarts di due generazioni diverse, sono morti ridendo..

11. Harry Potter arriva al 4 Privet Drive per la prima volta con Hagrid sulla moto di Sirius. Lascerà quel posto per sempre nello stesso modo.



12. J.K. Rowling ha detto che Lupin era una rappresentazione metaforica di un malato di AIDS, costringendolo a nascondere la sua condizione per timore di un isolamento sociale.


13. L’unica volta in cui Fred e George Weasley si sono visti da vecchi a vicenda è stato quando hanno messo i loro nomi nel Calice di Fuoco ..

Piango.

14. La Rowling ha detto che Lily Evans probabilmente avrebbe amato Piton in modo romantico se solo non l’avesse allontanata e abbandonata per le arti oscure ..

 


15. La Rowling ha ammesso che ha quasi scritto nell’epilogo di far apparire i Dudley alla stazione 9 3/4 che guardano Harry di sfuggita mentre accompagnano il loro nuovo bambino nato mago.