Animali fantastici e dove trovarli: rilasciato il video degli effetti speciali
16/02/2017 di Redazione
Animali fantastici e dove trovarli: la Warner Bros. è entusiasta del lavoro riguardante gli effetti speciali della Rodeo FX. Ecco il video degli effetti speciali del film dedicato alla creature magiche!
Si necessita di un team di grande talento per portare un mondo come quello di Animali fantastici e dove trovarli sul grande schermo, ma fortunatamente per i fan e per la Warner Bros. la Rodeo Visual Effects è stata all’altezza del compito.
Si può notare l’elevata complessità del lavoro nella loro realizzazione degli effetti speciali anche solo a una prima visione del film. Questo rende l’idea di quanto impegno è stato investito nel portare gli animali fantastici nella sale cinematografiche. Il team aveva già una grande legame con la Warner Bros. in quanto avevano già collaborato per la realizzazione di The Legend of Tarzan. Dopo il successo del film si è deciso di scommettere su Animali fantastici e dove trovarli.
I risultati ottenuti sono mozzafiato, soprattutto nelle sequenze complicate come quando Newt ricostruisce magicamente il suo appartamento. Per il team della Warner Bros. è stato un piacere lavorare con la Rodeo FX, parla Christian Manz il supervisore degli effetti speciali: “La sequenza di Newt era semplicemente spettacolare! Non vedo l’ora di lavorare con loro nuovamente!”.
E’ ora possibile visualizzare l’intero video riguardante gli effetti speciali, clicca qui!
http://comicbook.com/2017/02/14/fantastic-beasts-and-where-to-find-them-vfx-breakdown-released/
La grande domanda che tutti i fan si pongono è sicuramente riguardante il sequel di Animali fantastici e dove trovarli. Per quanto riguarda il secondo film, le anticipazioni si stanno costruendo, ma piuttosto lentamente. Il film detiene infatti attualmente un 3.45/5 per quanto riguarda il ComicBook.com!
Animali fantastici e dove trovarli è un’avventura completamente nuova che ci permette di tornare al fantastico mondo creato da J.K. Rowling. Il premio Oscar Eddie Redmayne (La teoria del Tutto e The Danish Girl) è il centro della storia con il suo personaggio Newt Scamander. La direzione è affidata a David Yates, regista degli ultimi quattro film di Harry Potter. E’ il 1926 quando Newt Scamander ha terminato un’escursione globale per trovare e documentate una straordinaria varietà di creature magiche. Arrivando a New York per una “breve sosta” il corso degli eventi cambierà completamente la sua storia.
Share this article