The Post, Rhapsody Bohemian: Steven Spielberg vs Bryan Singer per gli Oscar 2018

La  20th Fox ha diramato le date di rilascio dei due film più interessanti in ottica Oscar 2018 e tra questi c’è l’attesissimo film di Steven Spielberg con Tom Hanks e Meryl Streep, ma occhio a Bryan Singer con il Freddie Mercury di Rami Malek.

La 20th Fox mai come quest’anno sembra farci sul serio per quanto riguarda la corsa all’Oscar e il pezzo grosso della stagione, non solo per quanto riguarda questo listino, è sicuramente il film The Post in cui Steven Spielberg dirigerà Tom Hanks e Meryl Streep, anche loro naturalmente in odore di statuetta. La pellicola parlerà di come il Washington Post sia implicato nella divulgazione di documenti privati del Pentagono. Un film che si preannuncia  sensazionale e che uscirà in alcuni cinema 22 dicembre 2017 proprio per poter concorrere agli Oscar, per poi andare in tutte le sale dal 12 gennaio.
The Post
Non ci sarà spazio soltanto per Steven Spielberg però ai prossimi Oscar, almeno sulla carta dato che Bryan Singer poterà sullo schermo l’ambiziosissimo Rhapsody Bohemian in cui Rami Malek, la star di Mr. Robot, interpreterà il leggendario cantante dei Queen Freddie Mercury. La pellicola arriverà nelle sale americane il 25 dicembre e quindi in cosa per gli Academy Awards  2018. Non sappiamo se saranno proprio Steven Spielberg e Bryan Singer a fare il pieno di nomination, ma la certezza è che la Fox mai come quest’anno è davvero in pole position e la qualità degli interpreti è straordinaria con la regina degli Oscar Meryl Streep pronta ad incantare di nuovo.
 

Share this article