50 Sfumature di Nero: I nuovi poster con i protagonisti

Nuovissimi poster di 50 Sfumature di Nero, in uscita il prossimo 10 febbraio, 9 febbraio esclusivamente nelle sale italiane.

Finalmente diffusi i nuovi poster del secondo capitolo tratto dalla fortunata saga scritta da E.L. James, 50 Sfumature di Nero. Il film è stato girato insieme all’ultimo capitolo 50 Sfumature di rosso, le riprese infatti sono già state ultimate ed il terzo sequel verrà rilasciato a distanza di un solo anno, nel periodo di San Valentino 2018. Potete vedere le tanto attese immagini dei protagonisti qui sotto:

 
 
 
 
 
50 Sfumature di Nero in uscita nelle sale italiane giovedì 9 febbraio (scopri qui come prenotare i biglietti) verrà distribuito nel resto del mondo venerdì 10 febbraio. Tornano gli attori protagonisti del primo film Jamie Dornan ad interpretare Christian Grey e Dakota Johnson per Anastasia Steele, affiancati dai nuovi acquisti Kim Basinger e Bella Heathcote rispettivamente nei panni di Elena Lincoln e Leila Williams, ex ragazze del protagonista della saga Christian.
Dopo diversi dissidi tra la scrittrice e la precedente regista Sam Taylor-Johnson, moglie del vincitore del Golden Globe Aaron Taylor-Johnson per “Animali Notturni”, che ha finito per tirarsi indietro, l’incarico è stato affidato a James Foley, famoso per le diverse collaborazioni con la cantante Madonna, per “A distanza ravvicinata” con Sean Penn e per aver diretto un episodio di “I segreti di Twin Peaks” ed “House of Cards” fortunata serie Netflix. Alla sceneggiatura troviamo invece Niall Leonard, marito della scrittrice della saga E.L. James, ora nel ruolo di produttrice. La colonna sonora è composta da sedici canzoni scritte da diversi artisti tra cui The Weeknd, Ellie Goulding, Beyoncé, Skylar Grey e Sia, mentre la traccia principale del secondo capitolo, “I Don’t Wanna Live Forever” (clicca qui per il video) duetto di Taylor Swift e Zayn Malik, ex membro dei One Direction, ha debuttato alla sesta posizione della classifica ufficiale americana. Sono stati utilizzati brani anche del grande Frank Sinatra, The Rolling Stones ed Annie Lennox.
 

Share this article