50 sfumature di nero, Manchester by the sea, Resident Evil: Universal annuncia le uscite di Giugno 2017
16/05/2017 di Redazione
Universal propone un giugno da oscar. Con l’arrivo dell’estate sarà infatti possibile recuperare tutte le novità della casa candidate e premiate agli oscar 2017: Barriere e Manchester By the sea, ma non solo, disponibili saranno anche il fenomeno Cinquanta sfumature di nero e gli action The great wall e Resident evil: capitolo finale.
Ma non solo, universal propone una ricca varietà di riedizioni in steelbook per i metallari più incalliti, tra cui spiccano titoli come Whiplash, District 9, Fury, Godzilla, Man in the dark, Humandroid e la quadrilogia di Transformers.
Alle novità e alle riedizioni di titoli di catalogo si aggiungono anche due serie Tv, la 3° stagione di Chicago Fire e la 1° stagione di Madame Secretary.
Vediamo nei dettagli, grazie alle infografiche, date e titoli in uscita nel giugno 2017:
50 sfumature di nero, dal 7 giugno:
Quando un addolorato Christian Grey cerca di persuadere una cauta Ana Steele a tornare nella sua vita, lei esige un nuovo accordo in cambio di un’altra possibilità. I due iniziano così a ricostruire un rapporto basato sulla fiducia e a trovare un equilibrio, ma alcune figure misteriose provenienti dal passato di Christian accerchiano la coppia, decise ad annientare le loro speranze di un futuro insieme.
- DVD
- Blu-ray
- 4K UHD + Bluray
- Cofanetto 2 DVD Grigio+ Nero
- Cofanetto 2 Blu-ray Grigio + Nero
Resident evil – The final chapter, dal 14 giugno:
- DVD,
- Blu-ray
- 4K UHD + Blu-ray
Manchester by the sea, dal 14 giugno:
Dopo la morte improvvisa del fratello maggiore Joe, Lee viene nominato tutore legale del nipote. Lee è ancora tormentato dal proprio tragico passato, che lo ha allontanato dalla moglie Randi e dalla comunità in cui è nato e cresciuto.
- DVD,
- Blu-Ray
Billy Lynn: un giorno da eroe, dal 14 giugno:
I soldati della squadra Bravo, di cui fa parte il 19enne Billy Lynn, hanno compiuto una coraggiosa azione di guerra in Iraq, immortalata per caso dalle telecamere di un tg. Trasformati di colpo in eroi nazionali, vengono richiamati in patria per due settimane di Victory Tour (interviste in tv, visita alla Casa Bianca, comizi pubblici aperti dal sermone di un predicatore), che culminano nell’apparizione come ospiti d’onore durante il halftime show alla tradizionale, popolarissima partita di football del Giorno del Ringraziamento.
- DVD,
- Blu-ray
- 4K UHD + Blu-ray
The Great Wall, dal 20 giugno:
William Garin (Matt Damon), un mercenario che dopo aver combattuto in numerose battaglie in cui si é distinto per le sue abilità di arciere, è fatto prigioniero da un misterioso esercito composto da eccellenti guerrieri, conosciuto come l’Ordine Senza Nome. Accampati in un’enorme fortezza, i guerrieri stanno combattendo per proteggere l’umanità da forze soprannaturali su una delle più incredibili strutture difensive mai costruite: la Grande Muraglia.
- DVD,
- Blu-ray
- 4K UHD + Blu-ray
Barriere, dal 20 giugno:
Troy Maxson è un ex promessa del baseball che lavora come netturbino a Pittsburgh e vive una vita modesta, ma felice, insieme alla sua famiglia. Dopo il lavoro torna sempre a casa per insegnare ai suoi figli cosa è necessario fare per costruirsi un futuro, ma lo fa con toni spesso troppo accesi e rigidi. Nel tempo libero si concede lunghe bevute di gin insieme al suo amico Jim Bono, e cerca di prendersi cura del fratello malato Gabe. Troy è padre di due figli: Lyons e Cory, il più piccolo, avuto insieme alla moglie Rose. Il suo unico scopo è vedere il figlio Lyons sistemarsi con un lavoro fisso e fare in modo che Cory non segua la strada del football quanto piuttosto quella di impegnare tutto sé stesso in un lavoro che gli dia da vivere.
- DVD,
- Blu-ray