This is Us: 7 motivi per iniziare la serie con Milo Ventimiglia
02/11/2016 di Redazione
E’ finalmente uscita la nuova serie con Milo Ventimiglia, il nostro Jess di Una Mamma Per Amica, che ci mancava davvero molto.
Ho trovato questo pilot veramente emozionante e meraviglioso, penso uno dei migliori di questa stagione ed è per questo che ho deciso di riassumere in 10 punti, i motivi per farvi iniziare a guardare questo nuovo show.
1 . Milo Ventimiglia
Sincera, è davvero una novità poter vedere Jess Mariano essere così un bravo ragazzo sin dall’inizio del pilot.
Inoltre, sempre con sincerità, devo dire che Milo Ventimiglia continua a diventare più bello con l’età: un perfetto dilf che ancora tutte noi sogniamo.
2 . Il legami tra fratelli
Adoro questi due personaggi, adoro il loro legame che sembra così fragile ma forte al tempo stesso. L’uno può contare sull’altro, sfogando i propri problemi. E ne hanno molti, direi.
Lui è un attore famoso per i suoi addominali e questo non gli basta più sulla soglia dei suoi 36 anni, e lei è una ragazza che si è lasciata troppo andare e ha un problema col suo peso.
3 . La recitazione
This Is Us è veramente speciale. Sono così orgogliosa di Milo e spero veramente che con questo show il pubblico possa vedere quanto sia bravo quest’uomo a recitare. Lo abbiamo conosciuto in Una Mamma Per Amica, rafforzata la conoscenza in Heroes, gustato per alcuni episodi in Gotham e adesso è di nuovo in gioco.
4 . E’ davvero uno show con buoni sentimenti. Mi fa avere ancora speranza nel genere umano.
5. Tematiche importanti
I’m gonna lose the damn weight.
Sia con la sit-com di Melissa McCarthy recentemente conclusa“Mike & Molly,” sia con la serie inglese “My Mad Diary” abbiamo avuto protagoniste con problemi di peso. Ma è molto raro avere una protagonista plus-sized in una serie tv, oggi. E questo è meraviglioso, ma la mia paura è che possa venire affrontato nel solito modo, e spero di ricredermi su questo, non vorrei che cadessero nei soliti cliché di una ragazza grassa e di ciò che comporta. Vorrei vedere un approccio diverso, nuovo.
6 . Mandy Moore
Sono innamorata di questa attrice dai tempi di I Passi dell’Amore, dove cantavo col cuore spezzato e le lacrime agli occhi “Only Hope“.
Sono contenta di poterla rivedere in un nuovo show e in coppia a Milo io dico solo: hot,hot,hot,hot e super hot.
7. Il Pilot twist finale
“I like to think that maybe one day you’ll be an old man like me…talking a younger’s man ear off, explaining to him how you..took the sourest lemon that life has to offer and turned it into something resembling lemonade.”
Una frase davvero d’effetto: bellissima, commovente e un finale davvero impeccabile che non voglio spoilerarvi ma solo accennarvi.
Davvero, io ho pianto, e piangere già all’inizio di un pilot è una cosa rara e questo mi porta a pensare che possa davvero essere un ottimo show. Le basi ci sono, ma adesso anche le alte aspettative speriamo che non le deluda!
Bravi.
Visitate assolutamente la pagina Facebook di This Is Us – Italia
Share this article