Crash Bandicoot: Activision farà un annuncio all’E3 2017
11/06/2017 di Redazione
Crash Bandicoot sarà una delle grandi promesse per le novità previste all’E3 2017, la conferenza per eccellenza dell’industria videoludica. I publisher iniziano a buttare carne al fuoco sui titoli che verranno presentati!
L’E3 2017 è ormai alle porte e Crash Bandicoot N’Sane Trilogy sarà fra i titoli disponibili per la prova. Activision ha infatti annunciato la line-up completa dei games presenti alla fiera e sembra proprio che il nostro marsupiale avrà un’attenzione particolare. Il titolo edito da Vicarious Visions è infatti attesissimo da tutti i fan: riuscirà a soddisfare le aspettative? A giudicare dal successo ottenuto da tanti anni di onorata carriera, sembra proprio che il gradimento non potrà che essere una certezza.
Presentando i titoli presenti, Activision ha inoltre rivelato che durante la conferenza verrà fatto un annuncio proprio su Crash Bandicoot. Tuttavia, non riguarderà la N’Sane Trilogy in uscita a fine Giugno. Che sia un indizio per la presentazione di un nuovissimo titolo? Oppure un restyling di un altro vecchio capolavoro della saga? Vi ricordiamo che pochi giorni fa Vicarious Visions ha sottolineato quando sia grande il desiderio dei fans di rigiocare ad una versione aggiornata e migliorata di Crash Team Racing. Che sia questa la prossima rivelazione in programma?
Restate sintonizzati per altri aggiornamenti!
Share this article