Agente 007 – Licenza di Uccidere: 10 curiosità sul film con Sean Connery e Ursula Andress
07/06/2017 di Redazione
Agente 007 – Licenza di uccidere, primo capitolo della fortunata saga su James Bond, con protagonisti Sean Connery e Ursula Andress stasera andrà in onda alle 21:10 su Rai Movie.
Agente 007 – Licenza di uccidere, capostipite della lunga saga che ha visto protagonista il celeberrimo agente segreto James Bond, andrà in onda questa sera su Rai Movie. Per l’occasione abbiamo deciso di “scarrellarvi”, proprio come l’iconica sequenza iniziale, 10 curiosità sul film che ha reso immortali l’attore scozzese Sean Connery e la bellissima e conturnabte Ursula Andress.
Il film
James Bond (Sean Connery) giunge in Giamaica per indagare su due assassini. L’indagine lo porta a Crab Key, il rifugio misterioso di due scienziati, il prof. Dent (Anthony Dawson) e il dott. No. (Joseph Wiseman) Bond è catturato insieme ad una ragazza indigena, Honey (Ursula Andress), sua occasionale guida. Apprende che il dott. No ha allestito un laboratorio per modificare la rotta dei missili Usa. La situazione è disperata, ma alla fine Bond e Honey riescono a fuggire, lasciandosi alle spalle i laboratori distrutti con un abile colpo di mano.
Share this article