Agents of S.H.I.E.L.D. 4: Jason O’Mara parla del nuovo Direttore
22/08/2016 di Redazione
Intervistato da The Hollywood Reporter, Jason O’Mara ha parlato del suo ruolo nella quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., in cui interpreterà il nuovo Direttore dell’agenzia.
«Credo sia stata una mossa geniale non rivelare la sua identità. Crea mistero, mi piace. Certo, come attore a volte è frustrante non sapere molto sul personaggio, perché più cose sai e più costruisci al meglio il personaggio. Ma adoro le sorprese.
Posso dirvi che è un personaggio proveniente dai fumetti. Ma di sicuro gli sceneggiatori ci metteranno del loro, quindi non so quanto sarà fedele alla sua versione cartacea.
In futuro, potrebbe anche diventare un villain. Non lo so con certezza, non so in che direzione procederà. Non so nemmeno per quanto tempo ci sarà. Potrebbe essere un eroe o un cattivo, qualsiasi cosa. Se i fan odieranno il personaggio, gli showrunner potrebbero persino decidere di ucciderlo».
Ora che lo S.H.I.E.L.D. è stato riabilitato, il personaggio di O’Mara sarà il volto pubblico dell’organizzazione, mentre Coulson e i suoi torneranno sul campo.