Agents of S.H.I.E.L.D. 4: Jeph Loeb rivela che la serie sarà più matura grazie al cambio d’orario

Come annunciato tempo fa, la quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. andrà in onda negli USA alle 22:00 e non più alle 21:00.

Secondo Jeph Loeb, presidente di Marvel Television, questa scelta consentirà allo show di esplorare nuovi risvolti in futuro, diventando un po’ più maturo per quanto riguarda i suoi contenuti.

«Spostandoci alle 22:00, stiamo tentando di conferire al tutto un po’ più di grinta. Lo spettacolo ora è piuttosto violento per essere trasmesso alle ore 21:00 e, spostandoci alle ore 22, abbiamo intenzione di offrire al nostro pubblico qualcosa di più e credo che i fan saranno molto soddisfatti di questa evoluzione».

La terza stagione si è conclusa con Daisy Johnson (Chloe Bennet) che ha assunto il nome di Quake ed è diventata una criminale/vigilante, mentre Phil Coulson (Clark Gregg) è tornato sul campo e ha lasciato il posto di Direttore al personaggio interpretato da Jason O’Mara (che ha recentemente parlato del suo ruolo).

Loeb ha anticipato:

«Alla fine della scorsa stagione c’è un piccolo cenno a ciò che è successo a Daisy. È da sola, i media ora la chiamano Quake, quindi dovremo scoprire se è una cosa positiva o negativa. Lo S.H.I.E.L.D. le sta dando la caccia. Coulson e Mack sono ora partner, per qualche motivo, e tra di loro si trattano come persone allo stesso livello. Parlano di Phil come “l’agente Coulson”, com’era in passato, e vedrete come tratteranno il nuovo Direttore dello S.H.I.E.L.D. Ci saranno molti cambiamenti».

Il presidente ha infine rivelato il motivo per cui ama questa serie.

«Questa serie ha un posto speciale nel mio cuore perché ha permesso di dimostrare al mondo che la Marvel può realizzare una serie televisiva competitiva ed apprezzata dai fan, e ciò è successo anche grazie al lavoro di Clark Gregg e dell’intero team produttivo. Grazie a tutti, davvero».

La quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. debutterà sugli schermi americani il 20 Settembre e introdurrà Gabriel Luna nei panni di Ghost Rider.
Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti, e non dimenticate di seguire le pagine Universo Cinematografico Marvel e Talky Movie su Facebook per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo Marvel!

Share this article