Agents of S.H.I.E.L.D.: Il Framework non tornerà
18/06/2017 di Redazione
Il Framework ha decretato il successo della quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., ma c’è la possibilità di vederlo ancora? Le opinioni sono contrastanti e dividono i produttori.
La quinta stagione di “ Agents of S.H.I.E.L.D. ” tornerà sugli schermi americani nel gennaio 2018, ma è già entrata in pre-produzione. Il produttore Jeff Bell ha espresso i suoi dubbi sul possibile ritorno del Framework:
“Tutto quello che facciamo si basa sul non volersi ripetere. Stiamo cercando di raccontare diversi tipi di storie e mostrare i personaggi in situazioni ogni volta differenti. L’ultima cosa che vogliamo è che la gente dica, ‘Oh, hanno tirato di nuovo in ballo quella cosa.’ Se ci fosse il modo di raccontare una nuova storia con qualcos’altro da dire, credo che qualsiasi soluzione sia accettabile.”
Il Framework ha mostrato agli spettatori come sarebbe diventato il mondo se “ Captain America: The Winter Soldier ” non fosse finito per il meglio. Secondo Jed Whedon, molti membri del team di produzione hanno amato il Framework, tanto che potrebbe sempre esserci un piccola possibilità di rivederlo, un giorno.
“Il Framework ha dato vita a molte idee e possibilità, e il nostro capo è il più grande fan del Framework, crede che dovrebbe avere uno spin-off tutto suo.”
Per adesso, il Framework sembra comunque troppo lontano. Il più grande interrogativo che la quinta stagione dovrà affrontare è dove si trova Coulson. Un altro, riguarda il futuro di Ghost Rider. Nell’attesa, potreste leggere le cinque cose che il telefilm ha introdotto per primo nell’Universo Cinematografico Marvel.
Se volete rimanere aggiornati su “ Agents of SHIELD ”, vi consiglio di passare da Welcome to level 7!