Agents of S.H.I.E.L.D. rinnovata per una quinta stagione

ABC annuncia il rinnovo di Agents of S.H.I.E.L.D. per la quinta stagione. 

I fan della serie possono tirare un sospiro di sollievo: Agents of S.H.I.E.L.D. avrà una quinta stagione. Nonostante gli ascolti non proprio promettenti, l’annuncio del rinnovo è arrivato prima del finale della quarta stagione che andrà in onda martedì 16 maggio. D’altronde il produttore esecutivo della serie Jed Whedon, pur non dando certezze assolute, aveva comunicato tramite Entertainment Weekly che il finale della quarta stagione non era stato concepito come il finale dell’intera serie.
La sinossi dell’episodio, che porta il titolo di World’s End, annuncia il ritorno dell’attore Gabriel Luna nei panni di Robbie Reyes, più comunemente noto come Ghost Rider. Il finale si preannuncia movimentato poiché gli Agenti dello S.H.I.E.L.D. tenteranno di fermare la “nuova” Aida proprio con l’aiuto di Reyes.
Agents of S.H.I.E.L.D. rinnovo
Lo stesso Clark Gregg, che in Agents of S.H.I.E.L.D. interpreta Phil Coulson, ha diffuso la notizia del rinnovo tramite il suo account Twitter. La serie, che annovera tra i principali interpreti anche Chloe Bennet e Ming-Na Wen, va a unirsi agli show targati ABC che sono stati già rinnovati, come i popolari Grey’s Anatomy, How to get away with murder e Modern Family.
Clicca mi piace alla pagina Facebook Universo Cinematografico Marvel!

Share this article