Agents of SHIELD: Gabriel Luna vuole Norman Reedus come Ghost Rider

Gabriel Luna, che ha interpretato il primo Ghost Rider dell’Universo Cinematografico Marvel, vorrebbe l’attore Norman Reedus nei panni della sua più celebre incarnazione, Johnny Blaze.

La star di “ Agents of SHIELD ”, Gabriel Luna, vorrebbe vedere apparire (nuovamente) il Ghost Rider di Johnny Blaze. Luna, infatti, interpreta la più recente delle incarnazioni del personaggio, Robbie Reyes, che nei fumetti è precisamente il quinto ad ospitare lo Spirito della Vendetta. I diritti del personaggio sono tornati ai Marvel Studios anni fa, ma questi è stato introdotto solo quest’anno nell’Universo Cinematografico Marvel.
Ghost Rider
 
I film con protagonista Nicolas Cage, che aveva indossato i panni di Blaze, erano prodotti dalla Columbia Pictures (una divisione della Sony Pictures). Nel sesto episodio della quarta stagione di “ Agents of SHIELD ”, Robbie Reyes ha spiegato come è diventato il Ghost Rider: ha ottenuto i suoi poteri dal Rider precedente, apparso brevemente nel flashback. La sua identità non è mai stata rivelata né confermata, ma tutti gli indizi puntano a Johnny Blaze.
Ghost Rider
Se l’incarnazione di Ghost Rider più popolare dovesse essere introdotta nella serie, Gabriel Luna ha dichiarato la sua scelta ideale per l’interprete: Norman Reedus, famoso soprattutto per il suo ruolo in “ The Walkind Dead ”. Effettivamente, Reedus sarebbe perfetto per la parte. Una caratteristica che condivide con il personaggio è il suo amore per le moto: non solo le guida nello show di cui fa parte da anni, ma il canale AMC ha anche intenzione di creare un reality, “ Ride with Norman Reedus ”, in cui l’attore esplorerebbe la cultura dei motociclisti in America.
Ghost Rider
La domanda principale rimane, tuttavia, la stessa: vedremo mai Johnny Blaze nella serie? Sempre al Phoenix Comic-Con, Gabriel Luna ha dichiarato che il nome del ‘buon samaritano’ che aveva trasformato Robbie non è stato rivelato a causa di problemi legali. Questo può voler dire due cose: o i Marvel Studios possiedono i diritto solo del nome Ghost Rider e non di quello di Blaze, oppure si stanno conservando il personaggio per un altro progetto (sicuramente non un film). Speriamo di scoprirne di più al San Diego Comic-Con!
Se volete rimanere aggiornati su “ Agents of SHIELD ”, vi consiglio di passare da Welcome to level 7!

Share this article