Agents of SHIELD: 10 curiosità che forse non sapete sulla serie Marvel
27/06/2017 di Redazione
Agents of SHIELD poteva essere uno show molto diverso a quello a cui siamo abituati… Ecco 10 curiosità che forse non saprete sulla serie.
“ Agents of S.H.I.E.L.D. ” è arrivato alla sua quarta stagione e nella sua lunga storia, lo show ha avuto dei retroscena che non sempre sono diventati popolari. Di seguito vi riportiamo 10 curiosità che molto probabilmente non sapete, o avete dimenticato, sulla prima serie in live-action della Marvel!
Agents of S.H.I.E.L.D. – 10 curiosità | 1. “The Sandwich Incident”
La settima puntata della prima stagione è conosciuta dai fan con il titolo “ The Hub ”. Originariamente, però, il titolo dell’episodio era “ The Sandwich Incident ”, cioè l’incidente del panino, che forse era persino più adatto alla trama. D’altronde, come dimenticare il panino con pesto e mozzarella preparato da Simmons, che Fitz custodisce gelosamente in missione finché Ward non glielo getta via?
Agents of S.H.I.E.L.D. – 10 curiosità | 2. “Fitzsimmons vs. Whedons”
La relazione tra Leo Fitz e Jemma Simmons è basata sulla relazione tra i produttori dello show, Jed Whedon e Maurissa Tancharoen. I due sono sposati da oltre dieci anni, e hanno deciso di modellare la relazione dei personaggi sul loro rapporto nella vita reale. BONUS: Curioso ricordare che, nel copione originale, Simmons in realtà era un uomo. E’ stata la chimica tra Elizabeth Henstridge e Iain de Caestecker a far cambiare idea ai produttori.
Share this article