Agents Of SHIELD 4: Bobbi e Hunter torneranno?
29/01/2017 di Redazione
Sin da quando Bobbi e Hunter hanno detto addio al team di Coulson, nella seconda stagione di Agents of SHIELD, i fan hanno chiesto incessantemente notizie su un loro eventuale ritorno. Dopo quasi un anno, i produttori esecutivi ne parlano apertamente.
Ma, come forse ricorderete, quella non doveva essere la fine per i due amati personaggi. Adrianne Palicki e Nick Blood avrebbero dovuto impersonare nuovamente Bobbi Morse e Lance Hunter in “ Marvel’s Most Wanted ”, il primo spin-off di “ Agents of SHIELD ”. Ma il canale televisivo ABC, dopo aver cambiato idea già l’anno precedente, e dopo aver fatto scrivere il pilot, ha deciso di stroncare sul nascere questo nuovo progetto. Ora, dopo quasi un anno, i fan si chiedono: se “ Marvel’s Most Wanted ” non si farà più, Bobbi e Hunter potranno tornare in “ Agents of SHIELD ”? Secondo le ultime dichiarazioni dei produttori esecutivi… Probabilmente no.
“Possiamo solo sognarlo, per il momento. Ma ci pensiamo di continuo.”
Queste le parole della produttrice esecutiva Maurissa Tancharoen. Il marito e collega, Jed Whedon, invece, ha fornito qualche dettaglio in più:
“Una volta che diventi un agente dello SHIELD, sarai per sempre un agente dello SHIELD, quindi la possibilità [di un loro ritorno] c’è sempre. Ma per adesso ci stiamo prendendo una pausa.”
Ricordiamo che la quarta stagione di “ Agents of SHIELD ” sta andando in onda in America, e questo martedì la ABC trasmetterà il dodicesimo episodio, intitolato “Hot Potato Soup,” che vedrà il ritorno dei misteriosi Koenig (interpretati da Patton Oswalt): almeno, sapremo finalmente qual è il loro segreto!
Ricordate di passare da Welcome to level 7!