Nuovo aggiornamento di Clash Royale il 23 gennaio, confermato il depotenziamento dei Barbari Scelti

Come avevamo previsto, è arrivata l’ufficialità dell’aggiornamento di Clash Royale, e il tanto atteso depotenziamento dei barbari scelti, e tante altre piccole modifiche che aiuteranno il gioco a cambiare nuovamente meta.

Buone notizie per i giocatori del famoso gioco di Supercell, come precedentemente annunciato, è arrivato finalmente il depotenziamento dei tanto agognati Barbari Scelti, che avevano diviso la community riguardo al loro utilizzo. Inoltre con questo aggiornamento sono in arrivo anche altre modifiche ad altre carte che sicuramente avranno un certo peso e cambieranno la frequenza di utilizzo di molte carte. Ma andiamo ad analizzarle nel dettaglio: Barbari Scelti (Ridotti i punti vita del 4%, Danno ridotto del 4%, Velocità di attacco aumentata a 1,5 secondi), Zap (Danno ridotto del 6%), Stregone Elettrico (Punti Vita aumentati del 9%, Danni allo spawn diminuiti del 6%), Mega Sgherro (Danno ridotto del 4%, Velocità di attacco aumentata a 1,5 secondi), Arcieri (Punti Vita diminuiti del 4%), Tronco (Danno diminuito del 4%, Diminuito l’effetto di respingimento), Golem di ghiaccio (Punti vita diminuiti del 5%, diminuito il raggio e il rallentamento causato alla morte), Spirito del Ghiaccio (danno diminuito del 10%), Mago (Raggio d’attacco aumentato di 0,5)
clash royale barbari scelti
Insomma sembra proprio che Supercell abbia deciso di fare le cose per bene e non lasciare nulla al caso per assicurare ai giocatori l’utilizzo di carte che altrimenti sarebbero state inutilizzate ancora per molto tempo. L’aumento di vita dello stregone elettrico era una delle modifiche più richieste (barbari scelti esclusi!) a causa della sua poca resistenza, il nerf (depotenziamento) a golem di ghiaccio, zap, spirito di ghiaccio e megasgherro sono sicuramente causati dal loro larghissimo utilizzo nelle parti alte della classifica da parte dei giocatori più esperti. Il cambiamento al Tronco aiuterà a ridurre l’ampia dispersione di truppe causata al suo passaggio. Vedremo se dopo questo aggiornamento ci sarà la nascita di qualche altra combo terribile come successo in passato (ricordate il famoso golem e veleno?) oppure assisteremo a un meta bilanciato e senza eccessive lamentele (a differenza di quest’ultimo)
https://clashroyale.com/blog/release-notes/balance-changes-coming-1-23

Share this article