Al Bano Carrisi ricoverato d’urgenza in ospedale

Paura nella notte per Al Bano. Il cantante è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale di Bari.

Domenica notte Al Bano è stato portato in ospedale per una probabile ischemia. A tre mesi dall’infarto, il cantante sta affrontando un nuovo problema di salute. Ad accorgersi che ci fossero dei problemi è stato un collaboratore dell’artista. I due stavano tornando in macchina a Cellino San Marco, dopo aver trascorso la giornata a Porto Sant’Elpidio, nelle Marche.
Il collaboratore di Al Bano ha capito che qualcosa non andava. Il cantante infatti non stava bene e soprattutto aveva delle grosse difficoltà nel parlare. Per questo motivo l’ha portato subito al Policlino di Bari, che in quel momento risultava essere l’ospedale più vicino. Probabilmente il malore è stato dovuto a una lieve ischemia. A seguito degli accertamenti neurologici, l’artista pugliese ha poi deciso di lasciare l’ospedale in mattinata, dove l’aveva intanto raggiunto la compagna Loredana Lecciso. La coppia ha fatto ritorno a Cellino San Marco.
Al Bano Carrisi (Fonte: Lagazzettadelmezzogiorno.it)
Al Bano Carrisi (Fonte: Lagazzettadelmezzogiorno.it)

Nel dicembre scorso Al Bano aveva dovuto affrontare un attacco cardiaco, per il quale aveva poi subito un intervento chirurgico della durata di tre ore. Era poi tornato in gran forma sul palco del Festival di Sanremo a febbraio, dove però era andato incontro a una delusione per lo scarso risultato ottenuto dalla sua canzone.
Un portavoce di Al Bano, sentito dalla nostra redazione, ha però precisato che il ricovero del cantante è stato fatto solo a scopo precauzionale. In quest’ultimo periodo l’artista pugliese infatti si è un po’ affaticato per promuovere il tour e l’album Di rose e di spine. Ora è tutto sotto controllo e Al Bano tornerà presto sul palco.

Share this article