Aladdin: ecco i due attori in trattative per il ruolo dei protagonisti

Ecco due attori britannici che sarebbero in trattative per interpretare il ruolo di Jasmine e Aladdin, i due protagonisti del live-action ispirato al 31° Classico Disney.

Dopo il successo de La Bella e La Bestia, tra le trasposizioni live-action Disney più attese c’è sicuramente quella di Aladdin, il cui casting è attualmente in corso. Come per Mulan, la produzione ha ben presto rassicurato i fan sull’etnia del protagonista: si stanno cercando effettivamente degli attori orientali e non americani. Alla regia c’è Guy Ritchie, regista di Sherlock Holmes e del film in prossima uscita King Arthur – Il Potere della Spada.
I casting sono in corso e ancora sappiamo poco e niente sul cast che vedremo all’opera. Nelle ultime ore, una rivista britannica ci segnala due candidati che parrebbero essere in trattative per i ruoli dei due protagonisti: Jasmine e Aladdin. Vediamo insieme chi sono!

1. Jade Thirlwall – Jasmine

Aladdin 1

Classe 1992, Jade Thirlwall è una cantante britannica che fa parte del gruppo delle Mix. Da parte di madre ha origini yemenite e egiziane. Riguardo le sue audizioni per il ruolo di Jasmine, una fonte avrebbe rivelato:
“Jasmine è il ruolo perfetto per Jade, quindi è entusiasta di essere arrivata fino a questo punto nel suo percorso. Le trattative stanno andando avanti per un bel po’ adesso e più vanno avanti, più sembra abbia delle ottime possibilità. Tutte le ragazze tengono le dita incrociate per lei, dal momento che si supportano tra di loro.”
VOLTATE PAGINA per scoprire chi è in trattative per il ruolo di Aladdin!

Share this article