Aladdin: la Disney assume una direttrice del casting in Egitto

La Disney ha assunto come direttrice per il casting del nuovo live-action in Egitto una donna egiziana, Marwa Gabriel: lo ha annunciato lei stessa su Facebook, con una foto in cui vengono indicate le caratteristiche richieste per i ruoli da protagonisti di Aladdin e Jasmine.

Come già sappiamo dai primi annunci del casting, la Disney ha scelto di cercare giovani attori medio-orientali per i ruoli protagonisti del live-action di Aladdin, assumendosi il rischio di assumere dei nuovi talenti. Adesso sappiamo di più: è stata scelta Marwa Gabriel come direttrice del casting in Egitto – il che ci fa pensare presumibilmente a un particolare interesse per la ricerca in questo paese.
Ad annunciare la notizia è stata proprio la stessa Gabriel mediante un post su Facebook, in cui ha allegato una foto che riporta i dettagli sulle caratteristiche che dovrebbero avere i due attori per i ruoli di Aladdin e Jasmine.
Aladdin Casting
Come possiamo vedere, entrambi gli attori devono essere di età compresa tra i 18 e i 22 anni, insolitamente giovani per un live-action così prestigioso, ma in conformità con le età che i due protagonisti del Classico Disney effettivamente hanno, e ovviamente devono saper cantare.
Nel post su facebook la direttrice del casting ha scritto:

“Sono orgogliosa di annunciare che sono stata assunta dalla Disney per essere la direttrice ufficiale del casting in Egitto per il nuovo film di Aladdin diretto da Guy Ritchie. Per favore seguite le iscrizioni qui sotto [vedi foto] e se rispettate i criteri riportati speditemi delle foto e il vostro numero per contattarvi. La società vi contatterà e vi darà data e ora per le audizioni. Buona fortuna a tutti!”

Passate da Disney Castle ⁰o⁰Quelli del mondo DisneyWalt DisneyDisney “Amore & Fantasia”Disney se puoi sognarlo puoi farlo

 

Share this article