Aladdin: Guy Ritchie cerca gli attori protagonisti del film Disney in India
02/07/2017 di Redazione
Aladdin, la trasposizione in live-action dell’omonimo Classico Disney diretta da Guy Ritchie, potrebbe avere un cast indiano: ecco le ultime notizie sul casting del film!
È stato il Mumbai Mirror a diffondere la notizia ieri: il regista 48enne ha ingaggiato un direttrice del casting in India, Tess Joseph. Frutto del suo lavoro ci sono il film 4 volte vincitore agli Academy Awards, La Vita di Pi, e il 6 volte candidato agli Oscar 2017, Lion – La Strada Verso Casa. È proprio lei ad avere il compito di cercare attori per il ruolo di Aladdin e Jasmine nel live-action Disney.
La direttrice del casting è stata a Mumbai, Kolkata e Delhi per le audizioni in cerca degli attori protagonisti per il film Aladdin. Una fonte ha riportato al Mumbai Mirror:
“I prerequisiti di base sono di saper cantare come gli artisti di Broadway. Se alcuni attori e cantanti popolari hanno già fatto le audizioni, il team sta ancora cercando per i ruoli principali. Il film in live-action sarà girato a Londra più tardi quest’anno.”
Altre notizie sul live-action Disney di Aladdin:
- Tom Hardy smentisce la sua presenza nel ruolo di Jafar;
- Intervista all’attore candidato per il ruolo di Aladdin.
Mentre ancora i ruoli di attori protagonisti per il film di Aladdin devono ancora essere assegnati, rimanete aggiornati su tutte le news a tema Disney e non seguendoci sulla nostra pagina Facebook: Talky Movie.
https://www.facebook.com/profile.php?id=174924362533448&ref=br_rs
https://www.facebook.com/Quelli-del-mondo-Disney-424878484257927/
https://www.facebook.com/Disney-Amore-Fantasia-1418960818399545/