Aladdin: Guy Ritchie conferma che il live-action Disney sarà un musical?
09/05/2017 di Redazione
Ecco cos’ha detto Guy Ritchie, il regista di una delle trasposizioni in live-action più attese, Aladdin, tratto dall’omonimo Classico Disney del 1992.
Dopo il successo de La Bella e La Bestia, tra le trasposizioni live-action Disney più attese c’è sicuramente quella di Aladdin, il cui casting è attualmente in corso. Come per Mulan, la produzione ha ben presto rassicurato i fan sull’etnia del protagonista: si stanno cercando effettivamente degli attori orientali e non americani. Alla regia c’è Guy Ritchie, regista di Sherlock Holmes e del film in prossima uscita King Arthur – Il Potere della Spada.
https://www.youtube.com/watch?v=sSFBiRvUIMM
In un’intervista a Nerdist, infatti, Guy Ritchie ha parlato anche del live-action Disney. Il regista ha dichiarato che “Sarebbe difficile non fare di Aladdin un musical”. Ma ha anche detto che è troppo presto per parlarne ulteriormente:
“Perché sono veramente immerso nel progetto. Sto ancora cercando membri del cast, ancora non abbiamo stabilito quale direzione prendere. Sono fiducioso che ad un certo punto si rivelerà a me, ma per adesso è un po’ prematuro.”
Altre notizie su Aladdin:
- Guy Ritchie parla del tono del film rispetto alla cultura araba;
- Ecco chi potrebbe interpretare il Genio;
- Il nostro fancast per il live-action!
PASSATE DALLE PAGINE FACEBOOK: Disney Castle ⁰o⁰; Quelli del mondo Disney; Disney “Amore & Fantasia”.
Share this article