Albano Carrisi, dopo il malore in via di guarigione. Merito di Romina Power ?
08/04/2017 di Redazione
Alcune foto pubblicate su Instagram rivelano che Romina Power ha passato alcuni giorni a Cellino San Marco. Dopo le critiche dei fan, la cantante è voluta stare vicino ad Albano Carrisi in seguito all’ischemia di poche settimane fa?
Qualche scatto su Instagram ha documentato la presenza di Romina Power a Cellino San Marco, il paese di Albano Carrisi. Nelle foto la donna non viene ritratta in compagnia dell’ex marito, ma è molto probabile che Romina abbia voluto far sentire la sua vicinanza all’uomo, colpito da malore circa un mese fa. Romina era stata fortemente criticata dai fan di Albano Carrisi, che le rimproveravano appunto una certa assenza nella vita del cantante. Eppure le foto da Cellino San Marco, dove Romina era tanti anni che non andava, dimostrerebbero proprio il contrario.
Albano, dopo l’infarto che l’ha colpito lo scorso dicembre e i faticosi impegni sanremesi con la successiva promozione del disco “Di rose e di spine“, aveva accusato una lieve ischemia di rientro dalle Marche il 19 marzo. In seguito agli accertamenti neurologici presso l’ospedale di Bari, aveva fatto rientro nella sua casa di Cellino San Marco. Al suo fianco era sempre rimasta la compagna Loredana Lecciso. Questo episodio avrebbe rafforzato l’unione di coppia. Tant’è che i conoscenti parlavano di un imminente matrimonio tra i due, come dichiarato anche da Monica Setta al settimanale Di più.
Eppure in tanti hanno ipotizzato che la presenza di Romina e alcune esternazioni della donna stiano creando un malcontento in Albano Carrisi. Primo fra tutti il direttore di Nuovo, Riccardo Signoretti, secondo cui Romina vorrebbe far credere che la coppia non abbia solo degli interessi professionali in comune ma qualcosa di più. Il clima rilassato e la gioia della donna che si notano nelle foto, in compagnia della figlia Cristel, sembrano però scacciare questi nuvoloni.
Share this article