Alex Palmieri: esce oggi il nuovo videoclip di “But Nobody Knows” | VIDEO

“But Nobody Knows” è il titolo del nuovo singolo di Alex Palmieri che anticipa il futuro album annunciato a Gennaio 2018.

Cover del nuovo singolo di Alex Palmieri

La nuova canzone di Alex Palmieri è stata prodotta tra Italia e California con il contributo di Johann Bach, che per la prima volta ha dato un’influenza decisamente hip hop ad un suo brano. Il sound dal sapore internazionale è un chiaro riferimento alle popstar oltreoceano, con contaminazioni “pop inzio anni 2000” ed una produzione più electro-dance. Il testo è ancora una volta scritto da Alex Palmieri che a riguardo questo nuovo brano confessa:

“Ero in tour lo scorso inverno, quando tra i vari messaggi sui social ho ricevuto quello di una fan che era li sotto il palco. Mi raccontava di quanto si rispecchiasse nei miei brani e in quello che scrivevo, e mi parlò della fine della relazione con il suo compagno. Ho pensato di scrivere un brano a riguardo , che raccontasse proprio della fine del suo rapporto e di quello che successe dopo: spesse volte ci si ama follemente , e quando finisce bruscamente capita di ritrovarsi a screditare l’altro cercando di portare la ragione alla propria parte e salvare la faccia. Questo è quello che racconto in But Nobody Knows”.

Il brano, uscito lo scorso ottobre, ha raggiunto la posizione numero 3 dei più scaricati di Itunes, senza contare i circa 10.000 play su Spotify. Il videoclip, uscito sole poche ore fa, è prodotto dallo stesso Alex Palmieri sotto la regia di Daniele Appiani (che ha già diretto il video del singolo “Online” quasi un anno fa). Il video di Alex Palmieri si svolge in una suggestiva location teatrale con numerose luci e effetti speciali, attorniato da coreografie mozzafiato a cura di Daniele Galassi. “But Nobody Knows” segna così il tredicesimo videoclip nella videografia di Alex Palmieri.

 

Guarda il nuovo video di Alex Palmieri, “But Nobody Knows”

Share this article