Alias: potrebbe esserci un Revival se J.J. Abrams acconsente

Alias, la serie tv della ABC creata da J.J. Abrams, potrebbe tornare se arrivasse l’idea giusta. 

 
Alias, la spy-story con protagonista Jennifer Garner, potrebbe aver un Revival. A confidarlo ad EW.com è il produttore esecutivo dello show Josh Applebaum all’ATX Festival. “Sarebbe grandioso poterla realizzare. Ne abbiamo parlato con  J.J. Abrams”. Sfortunatamente, per ora, si è soltanto parlato di un possibile ritorno di Sidney Bristow in TV. Ciò non significa che non potrebbe accadere se gli scrittori troveranno ispirazione per creare qualcosa di interessante. “Deve arrivare l’idea giusta”, ha continuato Applebaum “Non vogliamo farlo finché non sarà assolutamente perfetta.” Intanto Jennifer Garner aveva espresso il suo consenso nel tornare in Alias solo se J.J. Abrams fosse stato coinvolto. Nel finale di serie Sidney e il suo collega e marito Vaughn lasciano la CIA per rifugiarsi su un’isola lontani dal passato, quindi il Revival dovrebbe incentrarsi su qualcosa di davvero sorprendente per attirare l’attenzione dei fan.
 
 
Alias
Alias

Alias è andato in onda, per cinque stagioni dal 2001 al 2006, sulla rete americana ABC. La serie tv narrava le avventure di Sidney, un’agente segreto che scopre di lavorare per un’organizzazione criminale e comincia a fare il doppio gioco per conto della CIA. Filo conduttore della storia è l’ossessione dei “cattivi” per le opere di Rambaldi, una sorta di inventore e profeta italiano del ‘500. Nel cast anche Ron Rifkin, Victor Gaber e Michael Vartan. La serie ha anche lanciato l’attore Bradley Cooper e tra le special guest è comparso anche Quentin Tarantino. 
 
Ricordatevi di passare e mettere “Mi Piace” se ancora non l’avete fatto, alle nostre pagine amiche  Serie Tv News e Series Generation.

Share this article