‘Alien: Covenant’: James Franco conferma il suo cameo
21/12/2016 di Redazione
Abbiamo la conferma che James Franco entrerà a far parte del cast che comprende Katherine Waterston e Danny McBride.
L’attore ha implicitamente confermato questo rumor. Durante un intervista da Hey U Guys per promuovere Why Him? con Bryan Cranston, JamesFranco è stato colto alla sprovvista dalla domanda, ma la sua risposta suona come una conferma.
Quindi la notizia è uscita? Non capisco se vuoi ingannarmi…
James Franco farà parte del cast che comprende Katherine Waterston e Danny McBride. L’attore dovrebbe interpretare Branson, capitano dell’astronave Covenant sposato con Daniels, personaggio interpretato da Katherine Waterston. Il suo ruolo dovrebbe essere tuttavia un ruolo minore.
Ecco la sinossi ufficiale:
Ridley Scott ritorna nell’universo da lui creato in Alien con Alien: Covenant, il secondo capitolo della trilogia prequel iniziata con Prometheus e che si collegherà direttamente all’operadi fantascienza del 1979.
Diretta verso un pianeta remoto ai confini estremi della galassia, la ciurma della navicella Covenant scopre un presunto paradiso inesplorato che in realtà è un mondo oscuro e pericoloso. L’unico abitante è il “sintetico” David (Michael Fassbender), sopravvissuto della fallimentare spedizione Prometheus.