Alien: Covenant – Ecco il video del prologo di 5 minuti sottotitolato in italiano.

La 20th Century Fox ha pubblicato il prologo esteso di Alien: Covenant sottotitolato in italiano.

Il film segue l’equipaggio della nave coloniale Covenant alla scoperta di ciò che credono un paradiso sconosciuto sulle mappe ma che in realtà è un mondo pericoloso con un solo abitante: il sintetico  David interpretato da  Michael Fassbender. Questo prologo non è veramente parte del film ma è un corto diretto dal figlio di Ridley Scott, Luke Scott intitolato Prologue: L’ultima cena. Il prologo mostra l’equipaggio della Convenant avere “un’ultima cena” prima di entrare in una sorta di criosonno, così si immagina l’inizio di Alien: Covenant che comincia col risveglio della crew, così come in Prometheus.
 

Ecco il video del prologo di Alien: Covenant di seguito. Nel film compaiono anche Katherine WaterstonBilly CrudupDanny McBrideDemián BichirCarmen EjogoAmy SeimetzJussie SmollettCallie Hernandez, Nathaniel DeanAlexander EnglandBenjamin Rigby, e James Franco. Il film vero e proprio sarà nei cinema a Maggio, ecco la sinossi ufficiale:
Ridley Scott ritorna nell’universo da lui creato in Alien con Alien: Covenant, il secondo capitolo della trilogia prequel iniziata con Prometheus e che si collegherà direttamente all’opera di fantascienza del 1979. Diretta verso un pianeta remoto ai confini estremi della galassia, la ciurma della navicella Covenant scopre un presunto paradiso inesplorato che in realtà è un mondo oscuro e pericoloso. L’unico abitante è il “sintetico” David (Michael Fassbender), sopravvissuto della fallimentare spedizione Prometheus.
 
 

Share this article