Alien Day: l’Italia è pronta a festeggiare il ritorno degli alieni

Il 26 Aprile è l’Alien Day: in attesa dell’uscita del thriller fantascientifico Alien: Covenant, il mondo celebrerà il franchise Alien con 24 ore di attività dedicate ai fan!

In Italia l’Alien Day sarà celebrato in 6 città: Roma (Cinema Adriano), Milano (Arcadia di Melzo), Firenze (The Space), Modena (Cinema Victoria), Torino (UCI) e Bari (UCI) con la proiezione del primo Alien (1979), in versione rimasterizzata, seguita da un saluto e un’introduzione di Ridley Scott e da due lunghe scene in esclusiva del nuovo Alien: Covenant. Al Cinema Adriano di Roma, i fan potranno vivere in prima persona l’ingresso nell’iconica grotta dove si riproduce l’Alieno, con un allestimento che riproduce l’ambientazione del film.
Alien Day

L’Alien Day dai Fox Studios di Los Angeles sarà live su www.alienuniverse.co.uk ed i fan avranno la possibilità di partecipare ad una sessione di Q&A con il cast oltre che di vedere alcune sequenze del backstage del film che arriverà nelle sale il prossimo 11 Maggio.
Ecco la sinossi del film:

“L’equipaggio della nave colonizzatrice Covenant, diretta verso un remoto pianeta sul lato più lontano della galassia, arriva a quello che pensano essere un paradiso inesplorato, ma che in realtà si rivelerà essere un mondo pericoloso e oscuro. Quando scopriranno una minaccia oltre ogni immaginazione, dovranno tentare una fuga ai limiti dell’impossibile.”

GUARDA IL TRAILER

I fan dovranno restare sintonizzati per gli annunci dell’uscita di prodotti, edizioni limitate e interessanti sorprese che ci saranno nelle prossime settimane, quelle che precederanno l’uscita cinematografica di ALIEN: COVENANT. E anche Madame Tussauds farà un annuncio per l’ALIEN DAY; notizia che svelerà altri dettagli sull’arrivo di una incredibile sorpresa per l’estate in una delle sue location storiche.

 

Share this article