Alla Ricerca di Dory: l’esilarante scena tagliata, vietata ai minori

Ellen Degeneres ha mostrato nel suo show insieme a Ed O’Neill una scena tagliata di “Alla Ricerca di Dory” con un doppiaggio volgare che vi farà morire dal ridere.

Sono passati ormai diversi mesi dall’uscita nelle sale italiane di Alla Ricerca di Dory, il seguito del film Alla Ricerca di Nemo (2003) attualmente disponibile in Home Video. La doppiatrice in lingua originale di Dory, Ellen DeGeneres, la conduttrice dell’Ellen DeGeneres Show, ha invitato alla puntata di oggi il suo co-doppiatore Ed O’Neill, che ha dato la voce al polpo Hank. I due hanno mostrato una scena che è stata tagliata perché doppiata in modo “Classificato R”, ovvero vietato ai minori. Il doppiaggio è infatti poco adatto al pubblico molto giovane cui il film è rivolto, ma per i più grandi (che masticano l’inglese) il risultato è esilarante!
GUARDA IL VIDEO:


Alla Ricerca di Dory (2016) è un film d’animazione della Pixar Animation di Andrew Stanton e Angus MacLane scritto da Andrew Stanton e Victoria Strouse. I personaggi di Dory e Marlin sono doppiati rispettivamente da Ellen DeGeneres e Albert Brooks in lingua originale, in italiano da Carla Signoris e Luca Zingaretti. Il film si è recentemente vinto 3 premi ai People’s Choice Awards, dove Ellen DeGeneres ha battuto il record come attrice più premiata di tutti i tempi.

Share this article