American Assassin: Per Dylan O’Brien è stato terapeutico dopo l’incidente di Maze Runner
15/09/2017 di Redazione
Dylan O’Brien confida che girare American Assassin è stato terapeutico dopo il grave incidente accaduto sul set di Maze Runner.
“E’ stato un grande passo per me venirne fuori ed è stato davvero d’aiuto per la mia guarigione (dopo Maze Runner). E’ stato un recupero molto lungo, e girare American Assassin è stato come prendere il toro per le corna dopo ciò che mi è accaduto e, ovviamente, sono molto grato di ciò. Sono grato di stare bene ed essere qui, e sono riconoscente a questo progetto che mi ha rimesso in piedi come persona e come attore.“
Dylan O’Brien e il suo nuovo film American Assassin
Nel film Dylan O’Brien interpreta il 23enne Mitch Rapp, un ragazzo appena laureato al college e con una promettente carriera davanti a se. Ma un attentato terroristico sconvolge la sua vita, trascinandolo in una strada oscura finché la CIA non intercetta i suoi piani e lo recluta come agente. American Assassin è il primo film tratto dal romanzo di Vince Flynn. Ovviamente per Dylan O’Brien non è stato facile girare un action e sono state prese molte misure di sicurezza anche per le sue co-star Michael Keaton e Taylor Kitsch.
“Quando realizzi qualcosa in modo cauto, meticoloso e responsabile è totalmente sicuro.” ha dichiarato Dylan O’Brien. “Hai solo bisogno di portare a termine la giornata di riprese, e ovviamente hai qualche livido e graffio come succede quando due tizi si colpiscono a vicenda e cercano di far sembrare il tutto feroce e brutale.”