American Assassin: Per Dylan O’Brien è stato terapeutico dopo l’incidente di Maze Runner

Dylan O’Brien confida che girare American Assassin è stato terapeutico dopo il grave incidente accaduto sul set di Maze Runner.

La star di Teen Wolf Dylan O’Brien torna al cinema con l’action thriller American Assassin (guarda il trailer) ed è stato proprio grazie a questo film che l’attore è riuscito a riprendersi dopo il grave incidente sul set di Maze Runner. Dylan O’Brien, infatti, rimase vittima di un incidente molto serio durante le riprese di una scena del terzo capitolo di Maze Runner, la trilogia di cui è protagonista. L’attore di Teen Wolf, nell’Aprile del 2016, riportò delle ferite molto gravi alla testa e al viso e le riprese furono sospese. Maze Runner: The Death Cure verrà ultimato all’inizio del 2018. A distanza di tempo Dylan O’Brien ha confidato a Screen Rant che girare il suo ultimo film, American Assassin, è stato terapeutico per il suo totale recupero, nonostante il film richiedesse molte scene d’azione.

“E’ stato un grande passo per me venirne fuori ed è stato davvero d’aiuto per la mia guarigione (dopo Maze Runner). E’ stato un recupero molto lungo, e girare American Assassin è stato come prendere il toro per le corna dopo ciò che mi è accaduto e, ovviamente, sono molto grato di ciò. Sono grato di stare bene ed essere qui, e sono riconoscente a questo progetto che mi ha rimesso in piedi come persona e come attore.

Dylan O’Brien
Dylan O’Brien

Dylan O’Brien e il suo nuovo film American Assassin

Nel film Dylan O’Brien interpreta il 23enne Mitch Rapp, un ragazzo appena laureato al college e con una promettente carriera davanti a se. Ma un attentato terroristico sconvolge la sua vita, trascinandolo in una strada oscura finché la CIA non intercetta i suoi piani e lo recluta come agente. American Assassin è il primo film tratto dal romanzo di Vince Flynn. Ovviamente per Dylan O’Brien non è stato facile girare un action e sono state prese molte misure di sicurezza anche per le sue co-star Michael Keaton e Taylor Kitsch.

“Quando realizzi qualcosa in modo cauto, meticoloso e responsabile è totalmente sicuro.” ha dichiarato Dylan O’Brien. “Hai solo bisogno di portare a termine la giornata di riprese, e ovviamente hai qualche livido e graffio come succede quando due tizi si colpiscono a vicenda e cercano di far sembrare il tutto feroce e brutale.”

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Share this article