American Crime Story: Max Greenfield nel cast della terza stagione

Nuova aggiunte al cast di American Crime Story dedicato all’assassinio di Gianni Versace, arriva la star di New Girl Max Greenfield

 
Max Greenfield è entrato nel cast di ACS e l’annuncio arriva direttamente dal produttore della serie tv Ryam Murphy. La terza stagione, che affronterà l’omicidio dello stilista italiano Gianni Versace avvenuta nel 1997 a Miami, è in piena produzione e sarà composta da 10 episodi che andranno in onda quasi sicuramente dopo ill 2018. Ancora non si conosce il ruolo di Greenfield, che ha appena cominciato le riprese come si può vedere dalla foto postata dal produttore su Instagram. La star di New Girl si aggiunge a un cast stellare che vede Penelope Cruz nei panni della sorella dello stilista Donatella Versace, Darren Criss nel ruolo dell’assassino Andrew Cunan, la pop star latina Ricky Martin interpreterà il compagno di lunga data di Versace, Antonio D’Amico, ed Édgar Ramirez nel ruolo dello stilista.


La stagione sarà ispirata al libro Vulgar Favors dello scrittore di Vanity Fair Maureen Orth. American Crime Story sarà trasmessa sulla rete Fx e la seconda stagione affronterà il dramma dell’uragano Kathrina. Nel cast della seconda stagione sono confermati Matthew Broderick e Annette Bening. In forse anche una quarta stagione che stando ad alcune indiscrezioni potrebbe parlare dello scandalo Clinton-Monica Lewinsky.

Max Greenfield in American Crime Story
Max Greenfield in American Crime Story

 

Share this article