American Crime Story: Ricky Martin entra nel cast della serie

Ricky Martin è entrato a far parte del cast della terza stagione di American Crime Story, la serie antologica creata da Ryan Murphy e mandata in onda dalla rete FX. A dare l’annuncio è TvLine.

 
Il cantante portoricano farà parte del terzo capitolo di American Crime Story dedicato all’uccisione dello stilista italiano Gianni Versace. Ricky Martin interpreterà  Antonio D’Amico, partner di lunga data dello stilista assassinato fuori la propria abitazione a Miami nel 1997. Come già anticipato nel cast ci saranno anche Penelope Cruz, che vestirà i panni di Donatella Versace, sorella di Gianni e ora capo della casa di moda italiana,  e Darren Criss (ex di Glee) nel ruolo di Andrew Cunanan, l’assassino di Versace. Édgar Rarmirez (The Bourne Ultimatum) sarà invece Gianni Versace. La seconda stagione di American Crime Story invece sarà dedicata alla strage dell’uragano Katrina.
American Crime Story
Per il cantante non è la prima esperienza come attore, infatti è comparso anche in General Hospital e nella serie tv, creata sempre da Ryan Murphy, Glee. In quest’ultima Ricky Martin è comparso in un episodio interpretando un’istruttore spagnolo. Versace: American Crime Story sarà composto da 10 episodi e le riprese dovranno iniziare a fine mese, la messa in onda è prevista per il 2018.

Share this article