American Crime Story: Versace andrà in onda prima dell’uragano Katrina
14/06/2017 di Redazione
American Crime Story cambia i suoi programmi e l’assassinio di Gianni Versace andrà in onda prima del disastro dell’uragano Katrina.
La serie antologica creata da Ryan Murphy con la sua prima stagione, dedicata ad O.J. Simpson, ha avuto davvero un grande successo. Per questo sono state ordinate altre stagioni: una racconterà l’omicidio dello stilista italiano Gianni Versace avventa nel 1997, l’altra affronterà il disastro avvenuto nel 2005 a New Orleans al passaggio dell’uragano Katrina. All’inizio quest’ultimo era stato programmato come seconda stagione della serie ma a causa di problemi logistici e creativi la sua produzione è stata rimandata.
Il presidente del network FX John Landgraf aveva così parlato al sito TVLine lo scorso Gennaio a proposito della serie: “Francamente, ci sta prendendo molto tempo ottenere del materiale di cui essere soddisfatti. Quando si gira a New Orleans, bisogna preoccuparsi degli uragani. Possiamo girare solo un alcuni periodi dell’anno”.
Per questo le riprese sono state rimandate all’inizio del 2018 e sono in corso i colloqui con i protagonisti Annette Bening, Dennis Quaid e Matthew Broderick per assicurarsi che siano ancora liberi per il nuovo periodo di produzione. Dall’altra parte, la stagione dedicata a Versace è in piena produzione, e sono già uscite le prime immagini del cast nei panni dei protagonisti. Ricordiamo che in American Crime Story: the assassination of Gianni Versace troveremo star del calibro di Penelope Cruz, che interpreterà Donatella Versace, Darren Criss e Ricky Martin e andrà in onda il prossimo anno.
Segui la pagina Facebook Un mondo di film e serie TV ツ
Share this article