American Crime Story – Versace: arrivano le prime foto del cast
21/06/2017 di Redazione
American Crime Story: the assassination of Gianni Versace sarà la seconda stagione della serie tv antologica e Ew.com ha pubblicato in esclusiva le prime foto del cast direttamente dal set.
American Crime Story ha conquistato pubblico e critica con la prima stagione dedicata ad O.J. Simpson e prossimamente andrà in scena una seconda stagione che ripercorrerà l’omicidio di Gianni Versace. Lo stilista italiano fu brutalmente ucciso davanti la sua villa di Miami nel 1997. Ryan Murphy, produttore di American Crime Story, ha voluto raccontare la vicenda ingaggiando un cast superlativo guidato dal Premio Oscar Penelope Cruz nei panni della sorella dello stilista, Donatella Versace.
Il sito Ew.com ha pubblicato in esclusiva le prime immagini degli attori sul set della serie, ed è davvero impressionante quanto l’attore Edgar Ramirez assomigli allo stilista italiano. Nello show compariranno anche Darren Criss nel ruolo dell’assassino Andrew Cunanan, Ricky Martin come il compagno storico di Versace, lo stilista Antonio D’Amico, Annaleigh Ashford e Nico Evers-Swindell. La seconda stagione di American Crime Story, le cui riprese si stanno ancora svolgendo in quel di Miami, andrà in onda prossimamente sulla rete Fx. Ancora da definire la data di produzione e realizzazione della stagione dedicata al disastro dell’uragano Katrina, che nel 2008 devastò New Orleans. Problemi legati alle riprese hanno fatto slittare il progetto che per ora è in stand-by ma che sarà comunque realizzato. Ma ecco le foto del cast su Gianni Versace:
[slideshow_deploy id=’23439′]
Segui le pagine Facebook Un mondo di film e serie TV ツ
Share this article