American Gods: Gillian Anderson come David Bowie
26/05/2017 di Redazione
Media è pronta a farvi strabuzzare gli occhi nel nuovo episodio di American Gods , con un nuovo incredibile outfit che rende omaggio al Duca in persona.
Dopo un episodio interamente incentrato su Laura Moon siamo pronti a rimetterci in viaggio con Shadow e Mr. Wednesday per andare a reclutare altri antichi dei nella battaglia imminente contro quelli nuovi. In American Gods, Gillian Anderson (Hannibal, X-Files, War and Peace) interpreta Media, ovvero la divinità che incarna la televisione, capace di assumere qualsiasi forma desideri.
Per poter recapitare il messaggio in maniera più efficace essa spesso assume la forma di personaggi celebri ed icone della cultura pop, nel secondo episodio l’abbiamo vista nei panni di Lucille Ball di “I love Lucy”mentre cercava di sedurre Shadow a passare dalla parte dei nuovi dei. In questo nuovo episodio la vedremo vestire i panni di David Bowie, leggenda della musica e icona mondiale.
https://youtu.be/gN99vgrUv0g
Nel video possiamo vedere l’incarnazione di Ziggy Stardust-era David Bowie mentre regala consigli al Techinical Boy di Bruce Langley
Hai un problema di immagine, devi ripensare al tuo brand
Il prossimo episodio di American Gods intitolato “Lemon Scented You” va in onda domenica su Starz , mentre su in Italia lo potete trovare su Amazon Prime Video il giorno dopo.
Fate un salto dagli amici di – American Gods Italia
e American Gods Fans Italia
Share this article