American Gods: un nuovo video mostra Easter in azione
09/05/2017 di Redazione
In una nuova featurette di American Gods, vengono rivelati diverse cose che possiamo aspettarci da questa prima stagione.
In onda sul canale Starz, American Gods è la serie Tv basata sull’omonimo best-seller di Neil Gaiman che vede l’ex detenuto Shadow Moon in viaggio per l’America con il misterioso Mr.Wednesday per reclutare quanti più alleati possibili in una battaglia imminente tra vecchi e nuovi dei.
In un nuovo video diffuso da Starz, attori e produttori parlano un po’ della serie e di quello che ci aspetta lungo il viaggio. Gli dei vivono di sacrifici e venerazione, nel momento in cui queste mancano i loro poteri si indeboliscono e possono anche morire e ciò avviene quando le antiche divinità vengono dimenticate in favore di nuove e moderne. Nel video viene mostrato per la prima volta scene dei prossimi episodi.
Abbiamo un primo sguardo a Easter (Kristin Chenoweth), vediamo Technical Boy parlare con Bilquis, Mr. Nancy rivolgersi ad un’audience e per la prima volta possiamo vedere Vulcan (interpetato da Corbin Brensen). La serie creata da Bryan Fuller è violenta, misteriosa ed intrigante, ci porta a riflettere su come stia cambiando la società in cui viviamo e come anche le divinità non siano più le stesse e fa tutto questo con un sano tono dark fantasy. Cliccate sul link per vedere il video.
Video
Fate un salto dagli amici di – American Gods Italia , American Gods Fans Italia
Share this article