American Horror Story 7: Adina Porter entra nel cast e nuove foto dal set

Evan Peters e Sarah Paulson non saranno gli unici volti noti ad aver fatto ritorno nella settima stagione di American Horror Story. 

Adina Porter, interprete della controversa e un po’ delirante Lee in American Horror Story:Roanoke, tornerà nella nuova stagione dello show antologico di Ryan Murphy. La settima stagione come già sappiamo sarà incentrata sulle elezioni presidenziali americane di quest’anno e l’inizio della storia partirà proprio da quella fatidica notte.
La settima stagione è al momento in lavorazione e tra Just Jared e Twitter possiamo vedere i primi scatti dal set, ciò che colpisce è sicuramente il veterano dello show Evan Peters con dei particolari capelli blu (che sia legato al primo tease?) che ricordano, per sfumature, quasi il colore di un unicorno. Oltre a Peters anche Billie Lourd è entrata nel cast in un ruolo ancora misterioso e con lei il comico Billy Eichner e l’attrice Leslie Grossman. 
American Horror Story American Horror Story
American Horro Story American Horror Story
Forse in pochi ricordano che Adina comparve anche nella prima stagione di American Horror Story come una delle pazienti dello psichiatra Ben Harmon, interpretato da Dylan McDermott. Riguardo alla nuova stagione sappiamo solo che con tutta probabilità ci sarà un crossover riguardante Murder House e Coven. Staremo a vedere

Passate dagli amici di Horror Maniaci

Share this article