American Horror Story 7: Billie Lourd entra nel cast della serie

La star di Scream Queens, Billie Lourd è entrata a far parte del cast della settimana stagione di American Horror Story come confermato dal sito statunitense Deadline. 

 

Ryan Murphy, creatore di AHS e Scream Queens, deve amare molto Billie Lourd. L’attrice infatti sarà nella prossima stagione della serie antologica horror mandata in onda negli Stati Uniti dalla rete FX. Come sempre non siamo a conoscenza del ruolo che interpreterà la Lourd, ma è stato rivelato il tema della settima stagione che racconterà i postumi delle elezioni presidenziali americane del 2016. La première comincerà proprio la notte delle Elezioni, ossia quando il vincitore viene proclamato, e magari l’attrice potrebbe interpretate la First Lady Melania Trump o addirittura la figlia del Presidente, Ivanka.
Billie Lourd nel cast di American Horror Story
Billie Lourd nel cast di American Horror Story

Durante un’intervista Murphy ha però precisato che in realtà non vedremo né Donald Trump né  Hillary Clinton: “I temi di American Horror Story  sono sempre stati allegorici” ha dichiarato a Indiewire. “Non vedrete i personaggi di Trump o della Cliton nello show.” Nel cast, oltre alla Chanel #3, ci saranno i veterani dello show Sarah PaulsonEvan Peters, magari nei panni dei contendenti alla Casa Bianca. La settima stagione di American Horror Story andrà in onda questo autunno negli Stati Uniti.
 

 
 

Share this article