American Horror Story 7: Ryan Murphy svela su Instagram il primo tease
06/05/2017 di Redazione

Un primo sguardo al mostro della settima stagione di American Horror Story è stato diffuso da Ryan Murphy stesso sul suo profilo Instagram.
In attesa di scoprire quando sarà al data della premiere della nuova stagione (che avrà come tema le elezioni presidenziali del 2016), il creatore Ryan Murphy ci regala un primo sguardo a ciò che possiamo aspettarci in un questa terrificante artwork, che ricorda un po’ il folle clown di “AHS: Freak Show”.
Ovviamente la serie è ammantata nel mistero, sappiamo solo che Sarah Paulson ed Evan Peters torneranno anche per questa stagione e far loro compagnia sono stati annunciati Billie Lourd e Billy Eichner. Questo disegno ci da un’idea di quello che, presumibilmente, i protagonisti dovranno affrontare. La creatura simile ad un elefante è un chiaro riferimento al Partito Repubblicano (l’elefante è appunto il simbolo del partito).
Ogni stagione di American Horror Story si è sempre caratterizzata per un “mostro” tipico che ha fatto da filo conduttore per tutti gli episodi: nella prima stagione c’era “Rubber Man”; nella seconda “Bloddy Face” ; nella terza “Axeman”; nella quarta “Twisty il Clown”; nella quinta era presente “Addiction Demon”e nella sesta abbiamo avuto “Witch of the Woods”. Il disegno ovviamente porta a chiedersi “ci sarà anche un asino deforme a rappresentare il Partito Democratico?”
Dopo una stagione terrificante, anche se non da tutti apprezzata, come Roanoke vedremo se Murphy riuscirà a superarsi. Sicuramente il materiale di partenza è più che valido e anche se Hilary Clinton e Donald Trump non verranno rappresentati sullo schermo, non stentiamo a credere che i veterani di American Horror Story faranno un lavoro impeccabile.
Share this article