American Horror Story 7: Il tema saranno le elezioni USA del 2016
16/02/2017 di Redazione
American Horror Story si prepara ad affrontare una tematica che conosciamo molto bene, quando la realtà supera la finzione
Ospite da Watch What Happens Live with Andy Cohen, Ryan Murphy, uno dei creatori di American Horror Story, ha rivelato che il tema della settima stagione della serie antologica si concentrerà sulle elezioni del 2016.
“Non ho un titolo ancora,” ha detto Murphy. “Ma la stagione che abbiamo iniziato a girare a Giugno sarà sulle elezioni che abbiamo appena affrontato.”
La notizia sembra strana e Ryan non è stato completamente chiaro. Sembra un tema assurdo, considerando che le prime sei stagioni – Murder House, Asylum, Coven, Freak Show e Roanoke, avevano un tema horror.
Certo è possibile pensare che per alcuni Trump sia un tema horror, quando all’autore è stato chiesto se ci sarà un Trump in questa nuova stagione, Ryan ha risposto:
“Uh, forse.”
American Horror Story attualmente è la serie più vista di FX, ed è tra le serie cable più apprezzate. Il tema della settima stagione era stato anticipato con un teaser che raffigurava l’oceano. Forse Murphy avrà cambiato idea? Forse è tutto collegato? O ci ha presi in giro? Sembra abbastanza serie nell’intervista.
Cosa ne pensate su una stagione di American Horror Story che ha a che fare con le elezioni?
Share this article