American Horror Story: immagini dal set della settima stagione
03/05/2017 di Redazione
Le riprese per la settima stagione di American Horror Story sembrano essere ufficialmente iniziate.
Cominciano a trapelare le prime immagini dal set della nuova stagione dello show di Ryan Murphy e Bryan Falchuk, la settima stagione di American Horror Story non arriverà prima del prossimo autunno ma l’attesa è sicuramente alta dopo una stagione misteriosa spiazzante come AHS: My Roanoke Nightmare. La settima non sarà neppure l’ultima dato che FX ha già deciso di rinnovare la serie per altre due stagioni!
La nuova stagione di American Horror Story si concentrerà su un tema estremamente vicino: le elezioni presidenziali americane del 2016. Ryan Murphy ha detto di non avere ancora un titolo in mente. A sentirlo dire sembra in realtà un tema abbastanza strano, considerato che la serie antologica ha sempre messo al centro l’horror. Ma staremo a vedere. Ecco le immagini dal set:
Secondo le prime immagini, dovrebbero girare all’Ocean Surf Hotel a Miami. Nel cast sono già stati confermati i veterani dello show Sarah Paulson ed Evan Peters mentre una new entry, direttamente dall’altro show di Ryan Murphy, è Billie Lourd ovvero Chanel #3.
Share this article