American Horror Story 7: rivelato il mostro della nuova stagione?
27/06/2017 di Redazione
Sembra che il creatore Ryan Murphy voglia giocare con noi, con una nuova immagine potrebbe aver rivelato il nuovo mostro della settima stagione di American Horror Story.
Quando si parla di American Horror Story poche cose sono certe mentre il più è avvolto nel mistero. Tra gli elementi che i fan hanno imparato ad amare e temere di anno in anno ci è senza dubbio il “mostro” della stagione. Dopo l’uomo di gomma, il clown, il demone della dipendenza ecco che sembrerebbe assumete forma un altro essere da incubo.
La nuova stagione come ben sappiamo verterà sulle elezioni presidenziali americane del 2016 e come se questo non bastasse a rendere già di per sè paurosa la nuova stagione della serie antologica American Horror Story, ci si mette una nuova immagine pubblicata da Murphy sul suo profilo Instagram. Un indizio, forse, su chi o cosa potrebbe essere il big bad di questa settima stagione.
Il mostro che ha vagamente dei tratti femminei, sembrerebbe portare American Horror Story su un cammino occulto. Se consideriamo che uno dei primi post preannunciava un mostro elefantino come simbolo del Partito Repubblicano, in molti si aspettavano un asino o qualcosa di simile per il Partito Democratico. L’immagine che ci regala Ryan Murphy, di certo lascia perplessi.
La nuova stagione di American Horror Story tornerà a settembre sul canale FX.
Passate dagli amici di Horror Maniaci
Share this article